Login
[user_registration_my_account]
Non sei ancora registrato?
Login
[user_registration_my_account]
Non sei ancora registrato?
/
3A Composites

3A Composites

Logo 3A composites

Geosign - 3A Composites: una partnership esclusiva.

DIBOND®traffic, il materiale del futuro che garantisce una produzione innovativa ed efficiente della segnaletica stradale.

Traffic Solutions, parte di 3A Composites, produce pannelli compositi in alluminio di alta qualità che prendono il nome di pannelli DIBOND®traffic, creati grazie all’utilizzo di tecniche e materiali innovativi.

Punti di forza di DIBOND®traffic:

  • Resistenza: DIBOND®traffic, grazie alla sua innovativa composizione, risponde in maniera ottimale ai requisiti di sollecitazione meccanica e resistenza alle intemperie, godendo così di piena resistenza  alla corrosione sul lungo periodo e vantando una garanzia del produttore di 12 anni.

 

  • Leggerezza: il pannello DIBOND®traffic, composto da un’anima in polietilene rivestita da due fogli in alluminio, contiene meno alluminio rispetto alle consuete soluzioni e, per questo motivo, risulta più maneggevole, più facile da lavorare e più semplice nell’installazione in loco.

 

  • Sostenibilità: i panneli DIBOND®traffic impattano positivamente sull’ambiente. Infatti, la Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EDP), conferma un consumo energetico ridotto, basse emissioni di gas serra e un consumo d’acqua ottimizzato. Inoltre, trattandosi di pannelli più leggeri, anche il trasporto ne beneficia  riuscendo a trasportare un maggior numero di segnali rispetto a quelli in alluminio massiccio.

 

  • Equivalenza: DIBOND®traffic è riconosciuto al livello nazionale ed internazionale  come prodotto equivalente ai materiali utilizzati convenzionalmente  nel mondo della segnaletica stradale. Dal 2020, DIBOND®traffic soddisfa i rigidi requisiti  del marchio tedesco RAL-GZ628 e della norma europea EN 12899-1.

 

  • Economicità: il materiale di cui DIBOND®traffic si compone risulta essere più economico rispetto ai pannelli  in alluminio massiccio.

 

  • Idoneità con pellicola: Avery Dennison ha garantito l’idoneità dell’abbinata tar le loro pellicole riflettenti e i pannelli DIBOND®traffic rendendo così Avery Dennison e DIBOND®traffic un’accoppiata vincente.

 

 

partnership

Strategia condivisa e supporto integrato

Mettiamo in moto relazioni strategiche, lavorando in sinergia con altri professionisti esperti del settore, che ci permettono di rispondere a ogni richiesta e necessità.

Geosign unisce competenze e specializzazioni portando nel mercato soluzioni tecniche specifiche, progettando e costruendo semilavorati metallici e pellicole.